Passa ai contenuti principali

Il convegno europeo degli agronomi


Il 10 e l'11 novembre scorsi c'è stato il convegno europeo dei dottori Agronomi e Forestali.
Sul sito internet ufficiale http://conferencecedia.conaf.it/ trovate il programma, i focus, ecc.
L'intera registrazione del convegno, invece, la trovate cliccando qui. Chi volesse sentire il mio intervento può farlo portando la registrazione a ore 05.28.

Commenti

  1. Utile richiamo. Ho salvato il link, mi è sembrato un congresso interessante forse per la presenza di interventi stranieri e di funzionari UE, anche se non condividevo molte cose e ovviamente la possibilità di vederlo da casa.
    Metto via il collegamento e quando ho tempo mi riascolto alcune parti che mi interessano, l'EPC in particolare.
    Mi resta però il dubbio che al di là della naturale partecipazione ad un evento di categoria, le tematiche affrontate non siano interessate più di tanto: Nessuno ne parla online.
    Saluti a tutti,
    Luca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.