16 dicembre, 2014

Lutto per IMU

Ed eccoci all'insopportabile data del pagamento dell'IMU, tassa esosa, tassa parametrata su valori errati, tassa che è a tutti gli effetti una PATRIMONIALE mascherata.
Scrivo con fondo nero questo post, perchè è un post "a lutto", poichè con questa tassa sono morte e continueranno a  morire, molte aziende agricole.

Oggi si paga questa tassa
Oggi il mondo agricolo oggi è a lutto!

1 commento:

  1. Lutto e colore nero ci stanno tutti, visto il grave evento di oggi! Però, ritorno sempre sulla questione "giovani in agricoltura", perché secondo me i giovani e tutti coloro che volessero avvicinarsi e avviare attività agricola, con tutti questi balzelli e trabocchetti mascherati, anziché essere stimolati e incoraggiati scappano via! Questo è quello che continua a succedere anche mentre scrivo e quando sempre più gente scapperà, allora aumenteranno sempre di più le tasse per tutti quelli che le paghiamo e le abbiamo sempre pagate, perché dovremmo continuare a farlo anche per tutti coloro che saranno scappati via! Ma quale assurda e bieca strategia politico-dirigenziale può mai pensare di farci riemergere dagli abissi operando così?!? Tutto ciò inizia a divenire assurdo! Però, dobbiamo pagare l'IMU sui terreni ( ma c'è pure la TASI oggi), tanto l'agricoltura va "benissiiiiiiimo"!?!

    RispondiElimina