Con oggi "chiudo" la carrellata di presentazione dei candidati siciliani alla tornata elettorale dell'Epap. Da lunedì "mi spoglio", per l'occasione elettorale, della veste di Presidente di Federazione ed "indosso" i panni di Presidente dell'Ordine di Catania, perchè devo dar conto ai miei iscritti catanesi.
Il dott. agr. Felice Genovese, nato a Barcellona P.G. l'8 gennaio 1959, è candidato al CdD (Comitato dei Delegati), ed è l'unico siciliano in lista in questo organo statutario dell'Epap.
Il dott. agr. Felice Genovese, laureatosi in Scienze Agrarie a Palermo nel mese di marzo 1984.
Si è iscritto all'Ordine di Messina già nel giugno 1984, ed attualmente è Presidente.
Da circa quindici anni si occupa di agricoltura biologica nonché delle relative pratiche ai sensi del Regolamento Cee 2092/91, 834/07 e 1804/99, quest’ultimo riguardante la zootecnia secondo il metodo biologico; cura le pratiche di contributo con i Regolamenti Cee 2078/92 e 1257/99 in atto secondo le direttive del nuovo P.S.R..
Si interessa di altri Regolamenti comunitari riguardanti premi per l’agricoltura, svolgendo per la clientela le relative pratiche di miglioramento. Si interessa di studi ambientali e territoriali con riferimento alle attuali leggi regionali, nazionali e comunitarie, redigendo studi agricolo forestale con adeguamento ai vari aggiornamenti legislativi.
Ha redatto progetti di forestazione ai sensi del Regolamento Cee 2080/92 con direzione degli stessi lavori.
Nessun commento:
Posta un commento