19 aprile, 2015

Elezioni Epap - Francesco Di Bella

Da questa mattina pubblico dei "profili" dei colleghi dottori agronomi candidati per il rinnovo della cariche statuarie della nostra Cassa di Previdenza, l'Epap.
Inizio con il collega dott. agr. Francesco Di Bella, che da sempre io chiamo "Ciccio", ed inizio con lui non perchè è il candidato dell'Ordine di Catania, di cui sono il Presidente (anche sarebbe giusto così), ma perchè è il primo, fra i candidati, in ordine alfabetico.
Inizio la pubblicazione dei "profili" dei candidati al CIG (Consiglio di Indirizzo Generale).

Il dott. agr. Francesco Di Bella è nato a Catania il 18/10/1964.

Laureato in Scienze Agrarie presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Catania nel luglio 1989 ed iscritto all’Ordine dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali della Provincia di Catania dal gennaio 1990.
Dal dicembre 1994 Consigliere dell’Ordine di Catania in qualità di Tesoriere, Segretario e VicePresidente.
Oggi riveste la carica di Consigliere.

Esercita attività professionale nel proprio studio in Catania via Grotte Bianche n° 150 occupandosi prevalentemente di progettazione, direzione lavori, contabilità e rendicontazione degli aiuti comunitari erogati per opere di miglioramento fondiario e di strutture per la trasformazione dei prodotti agricoli nell’ambito del PSR Sicilia.

Ha acquisito inoltre significative esperienze nel settore della pianificazione territoriale e segnatamente sia negli studi agricoli-forestali a supporto dei P.R.G., sia nella valutazione di incidenza ambientale.

Notevole l’esperienza maturata anche nella gestione ed organizzazione dei processi produttivi di aziende leader nella produzione di agrumi.

Nessun commento:

Posta un commento