Passa ai contenuti principali

Il moto perpetuo - l'acqua

Continuo oggi la "perlustrazione" delle mirabolanti promesse delle Quantum card. Oggi parliamo di ACQUA.
Oggi ci stupiremo con "effetti speciali"!

Ecco cosa ci "propone" questa ditta.
Credetemi, non so se ridere o piangere!!!

- I dispositivi Quantum sono piccoli oggetti (circa 10x20x5 cm) che non utilizzano alcuna alimentazione esterna (luce solare, corrente elettrica, magneti, calore) e, nel raggio d’azione programmati (da 10 a 60 mt in 3D a seconda del modello), organizzano le strutture super-coerenti dell’acqua liquida, al fine di conferire a quest’ultima utili proprietà chimico-fisiche.

QUANTUM DOMUS 10
PER ABITAZIONI
Il Quantum Domus 10 è un dispositivo multifunzionale che con il solo utilizzo di energie naturali, migliora la qualità dell`acqua e degli ambienti che si trovano sotto la sua zona di influenza. Elimina il problema del calcare, l`acqua viene energizzata, diminuisce la tensione superficiale e permette la riduzione del consumo di detergenti e detersivi. Migliora il rendimento dell`impianto di riscaldamento, ionizza l`aria rigenerandola e armonizza l`influenza delle perturbazioni magnetiche ed elettromagnetiche.
Raggio d`azione 10 metri in tutte le direzioni.

QUANTUM DOMUS 20
PER ABITAZIONI E CASE UNIFAMIGLIARI
Il Quantum Domus 20 è un dispositivo multifunzionale che con il solo utilizzo di energie naturali, migliora la qualità dell'acqua e degli ambienti che si trovano sotto la sua zona di influenza. Elimina il problema del calcare, l'acqua viene energizzata, diminuisce la tensione superficiale e permette la riduzione del consumo di detergenti e detersivi. Migliora il rendimento dell'impianto di riscaldamento, ionizza l'aria rigenerandola e armonizza l'influenza delle perturbazioni magnetiche ed elettromagnetiche.
Raggio d'azione sferico 20 metri.

QUANTUM DOMUS 30 PLUS
PER CONDOMINI E PICCOLE AZIENDE
Il Quantum Domus 30 Plus è un dispositivo multifunzionale che opera in un raggio sferico di 30 metri circa in ogni direzione e usa solo energie naturali per migliorare la qualità dell'acqua e del sito dove viene installato. Creato per condomini ed edifici con molte unità abitative.
La linea Domus PLUS si differenzia dalla normale linea Domus per una programmazione più potente ed efficace contro la riproduzione delle cariche batteriche.
L'acqua migliora notevolmente in qualità, elimina il problema del calcare, le cariche batteriche diminuiscono fino a scendere sotto ai limiti di legge. 
Diminuisce la tensione superficiale permettendo un risparmio di almeno il 50% su detersivi e detergenti. 

QUANTUM DOMUS 60 PLUS
PER INDUSTRIE, IPERMERCATI, ACQUEDOTTI, ALLEVAMENTI, ECC
Il Quantum Domus 60 Plus è un dispositivo che ha le stesse caratteristiche prestazionali del Quantum Domus 30 PLUS, ma opera in un raggio sferico di 60 metri circa. 
Il dispositivo, grazie ai due supporti, permette un fissaggio alla parete con l'uso di tasselli di fissaggio. 

E le "mirabilanti promesse" non finiscono qui ... domani continua ...

Commenti

  1. Miticoooo!!! Da camicia di forza.....
    Credo che in questo momento l'esimio prof. Emilio Del Giudice, buon'anima, si stia rivoltando nella tomba. Ma da buon napoletano verace che era, dalle risate. Del Giudice è stato uno dei più illustri ricercatori fisici teorici italiani, passato a miglior vita qualche anno fa, che ha studiato il comportamento dell'acqua in determinate condizioni di stato "coerente". Di fatti una delle sue pubblicazioni portava il titolo "L’Acqua e l'Elettrodinamica Quantistica Coerente" Ben lungi il contenuto della pubblicazione dalla cozzaglia di minchiate copia/incollate nel post.
    Cercando di riprendermi dalle risate, resto in attesa del seguito.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...