Concludo questa lunga carrellata di "moto perpetuo" ... che personalmente mi angustia ... perchè leggere che con una "card caricata con energia quantistica" si dovrebbero curare piante, allontanare parassiti ... ecc. ... mi lascia davvero pensieroso ...
Quindi, nonostante avessi voluto fare ancora una lunga carrellata dei prodotti "miracolosi" ... vi indico il link da dove "spulciare" tutte le decantate facoltà di queste card ... compresa la lotta al punteruolo rosso ... alle zanzare ... ecc ...
Ognuno trarrà le conseguenze che riterrà più opportune ... ma ... iol moto perpetuo ... non esiste!
Egregio Dott., non si angusti per così poco, si limiti a guardare solo il lato comico della questione. D’altronde maghi e ciarlatani nelle piazze ci sono sempre stati, gli Imbonitori di unguenti miracolosi esistono da sempre, e quindi perché non dovrebbero esserci pure su internet? Certo dispiace per quello sciocco minchione (magari laureato, e ne conosco) che ammaliato sborsa dei soldi per comprare futili oggetti, ma anche questo fa parte della storia.
RispondiEliminaE poi, perché scandalizzarsi più di tanto per queste sciocchezze, se ascolta bene ed analizza quanto ogni giorno esce dalla bocca di molti politici del nostro Parlamento, che noi paghiamo fior di quattrini, si accorgerà che in verità e fondatezza su quanto dicono non si discostano poi cosi tanto da quanto viene riportato nel sito da cui lei ha attinto i contenuti degli ultimi post.
E questo, a mio avviso, è veramente disarmante e frustrante, in quanto spesso per il ruolo che ricopriamo nella società, un po’ per timore un po’ per deontologia professionale, dobbiamo fare finta di non sentire.