Sul sito dell'Assessorato Agricoltura della nostra regione ieri sono stati pubblicati:
OCM vino Promozione Paesi terzi Invito regionale
Si pubblica l'invito regionale per la presentazione dei progetti a valere sull'OCM vino promozione Paesi Terzi. Si evidenzia che il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 27/06/2016.
Allegato: OCM vino Promozione Paesi terzi Invito regionale
Allegato: OCM vino Promozione Paesi terzi Invito regionale
PIANO EXPORT SUD III^ annualità
Si porta a conoscenza che nell'ambito delle iniziative ricomprese nella terza annualità del Piano Export Sud rivolto alle imprese provenienti dalle Regioni della convergenza, l'ICE Agenzia per l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha previsto la realizzazione della BORSA VINI BELGIO E OLANDA strumento di promozione che consente ai produttori partecipanti di raccogliere nuove opportunità commerciali in programma nelle città di BRUXELLES e AMSTERDAM l' 8 e il 10 novembre 2016. La partecipazione è riservata alle aziende con sede operativa in Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, in possesso dei requisiti di ammissibilità come da allegato.La domanda di partecipazione inserita nella circolare allegata potrà essere trasmessa via e-mail (vini@ice.it) oppure via fax al numero 06.89280362, entro il termine di chiusura delle adesioni fissato al 16 GIUGNO 2016. La circolare e gli allegati sono pubblicati nel sito del Dipartimento degli Affari Extraregionali (vedi link sotto) e nel sito dell'CE-Agenzia al seguente link: http://www.ice.gov.it/export_sud/export_sud.htm. Per ogni ulteriore informazione si rimanda ad una attenta lettura del Regolamento di partecipazione e relativamente agli aspetti organizzativi si invita a contattare: ICE - Agenzia Agroalimentari e Vini - Dirigente: Maria Ines Aronadio - Riferimento: Giulio Mignacca Tel. 06/59926026 - Fax. 06/89280362 vini@ice.it
Premio De@Terra
Premio De@Terra - Si comunica che il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali con D.M. n. 11299 del 17 maggio 2016 ha indetto un avviso pubblico per l'assegnazione del Premio De@Terra (XV edizione) finalizzato alla valorizzazione dell'imprenditoria femminile in agricoltura. Le domande di partecipazione (MOD.A), corredate della documentazione richiesta (MOD.B, copia documento identità e curriculum professionale), dovranno pervenire al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, entro e non oltre le ore 14:00 del 13 giugno 2015 secondo le modalità reperibili sul sito del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali al link sotto indicato.
Allegato: D.M. n. 11299 del 17 maggio 2016
Allegato: Modello A
Allegato: Modello B
Nessun commento:
Posta un commento