Passa ai contenuti principali

Psicologia della cooperazione

Ricevo dal Distretto Agrumi e pubblico.

Gentilissimi,
Vi ricordiamo di iscrivervi al seminario di approfondimento su Psicologia della Cooperazione che si terrà giovedì 22 settembre alle ore 09.30 presso il C.R.E.A. di Acireale - Corso Savoia 190. Relatore del seminario la dott.ssa Erica Rizziato del CNR, esperta di sviluppo di processi organizzativi e fondatrice dell'istituto IMO Italia (Istituto per lo sviluppo umano e organizzativo) nodo di una rete internazionale, che si focalizzerà sui diversi ambiti di sviluppo di attività di filiera e di come renderli operativi.

Un'importante opportunità di dibattito e confronto anche per gli imprenditori che vogliono approfondire dinamiche di cooperazione e approcci metodologici innovativi che hanno dato ottimi risultati.

Vi esortiamo a partecipare a questo importante seminario iscrivendovi al formonline.

Cordiali saluti
Federica Argentati - Presidente Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia
Giuseppe Rallo - Consigliere Delegato ARCES


Profilo professionale del relatore dott.ssa Erica Rizziato:
Esperta di innovazione metodologica e applicativa di processi di sviluppo organizzativo e locale. Responsabile presso l’istituto CNR Ircres della linea di ricerca riguardante la motivazione, lo sviluppo organizzativo e locale. Membro della commissione tecnica UNI sulla norma ISO 26000 – Responsabilità Sociale delle organizzazioni. Direttore scientifico della rivista Leadership & Management, ha pubblicato il libro “Etica dello sviluppo organizzativo e senso del lavoro: verso un approccio europeo”. Fondatrice dell’istituto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...