Qualche giorno fa, facendo una ricerca su internet, mi sono imbattuto su un sito "fantasma": "Colture di Sicilia".
Sul sito viene riportato:
Colture di Sicilia è un progetto volto alla diffusione delle attività, delle informazioni sui prodotti e servizi offerti, nonché una vetrina d'eccezione sempre aggiornata sugli interventi e sui piani previsti dall'Assessorato delle Risorse Agricole e Alimentari della Regione Siciliana a sostegno della produzione agroalimentare dell'isola.
Uno spazio indispensabile attraverso cui realizzare una costante attività di informazione e promozione ma anche una guida interattiva ai prodotti ortofrutticoli di Sicilia grazie alla calendarizzazione stagionale dei prodotti di qualità. Dal territorio di produzione alle peculiarità del prodotto, dalle specificità organolettiche al metodo di ottenimento dei prodotti agricoli di qualità: i lettori scopriranno la varietà dell'offerta e l'unicità dei prodotti di eccellenza della produzione ortofrutticola siciliana DOP, IGP e BIO.
Ottimi propositi, ma inefficiente ed inefficace realizzazione.
Il sito, infatti, è fermo ad un aggiornamento dell'agosto 2014; eppure nel menù si parla di Territorio, con apposita cartina geografica con indicazione delle zone di produzione, si parla di Prodotti con le schede delle tipicità agricole, si parla di Filiera e di Salute.
Un sito potenzialmente interessante, ma "fermo" all'agosto 2014, con soli 4 post ...
Facendo una ricerca al NIC, al Registro del NIC, ovvero della anagrafe dei domini internet, ecco cosa si trova:
Mi chiedo quanto ci è costato a tutti noi l'Aborto di cui sopra.
RispondiEliminaChiediamoci invece come abbiamo fatto a votare stì lestofanti!
RispondiElimina