06 ottobre, 2017

PSR Sicilia 2014/2020: la macchina del tempo

Ammetto di non essermene accorto, altrimenti l'avrei già pubblicato.
Nei giorni scorsi ho ricevuto diverse segnalazioni sul "ritorno al passato" indicato nelle disposizioni attuative della Misura 6.4.a "agriturismo".
A pagina n. 17 delle disposizioni attuative, infatti, al punto 13) è indicato:
Nella parte esterna della busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: PSR Sicilia 2014-2010 Operazione 6.4.a "Supporto alla diversificazione dell’attività agricola verso la creazione e sviluppo di attività extra-agricole".
Comprendo che è un refuso di stampa e che non si voleva indicare il 2010, bensì il 2020, ma siccome il Bando è "legge speciale", non vorrei che possano essere date interpretazioni inesatte, ma si voglia fare una puntualizzazione che si intendeva "2020", altrimenti chi avesse scritto in modo corretto sulla busta "2020" potrebbe anche venir escluso.

4 commenti:

  1. Magnifico copia incolla

    RispondiElimina
  2. Che bella amministrazione.e i soldi del bio mi da che non li vogliono dare ugualmente con tutta la campgna elettorale

    RispondiElimina
  3. Buongiorno ,tutto cio' che ho inserito nel commento precedente riguarda le domande escluse o ammesse al pagamento regione Sardegna . Per quanto riguarda la Sicilia neanche l'ombra. Le elezioni regionali Siciliane sono vicinissime; devono venire a chiedere il voto! a calci in .....!

    RispondiElimina
  4. Credo che pagano prima Delle elezioni regionali,ma io non li voto lo stesso

    RispondiElimina