Passa ai contenuti principali

Il ritorno di "Buongiorno Cimò" #buongiornocimò

Ieri sulla testata online de "La Repubblica", sezione di Palermo è stato pubblicato un articolo "Sicilia, l'annuncio di Musumeci sui fondi Ue: "Non riusciremo a raggiungere l'obiettivo di spesa" https://goo.gl/zdMvkm, poi rettificato con "Sicilia, Musumeci corregge il tiro: "Superato l'obiettivo sui fondi Ue" https://goo.gl/9WDoHp
E ... guardate un pò chi torna alla carica ... il dott. agr. Gaetano Cimò, di cui tutti ne ricordiamo la Direzione Regionale dell'Assessorato Agricoltura.
Nella immagine, qui a sinistra, potete leggere il commento che ha fatto, che ometto di trascrivere per decenza.
Forse ... ogni tanto ... uno dovrebbe stare anche zitto ...

#buongiornocimò

Commenti

  1. Ma che faccia hanno poi certe persone a parlare.non hanno dignità né faccia da persone ne umiltà.sono a dir poco dei veri porci che parlano.anno distrutto la Sicilia e anno il coraggio di vantarsi. Mah

    RispondiElimina
  2. ma questo non era andato in pensione
    e che vuole ancora?

    RispondiElimina
  3. corrado, ma perchè ci fai fare il sangue acqua di mattina con queste cose

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?