Passa ai contenuti principali

Buongiorno Cimó - PSR Sicilia, quando il troppo è troppo

#buongiornocimó
Copio e incollo un commento di un collega al quale dei solerti funzionari hanno richiesto un qualcosa di "irrichiedibile", così, solo per il gusto di "cassare" un progetto.
In questo PSR Sicilia 2014/2020 abbiamo visto di tutto e di più, tutto e il contrario di tutto.

Finalmente soddisfatto del mio lavoro, per l’istruttoria del PSR mi hanno messo irricevibile un progetto per la mancanza di sezione e prospetto di un origaneto. Mi sento proprio ignorante.

Commenti

  1. Giusto che si senta ignorante!!
    Ma dove si è detto mai che si presenta un progetto senza essere corredato da prospetti e sezioni!? Vabbè che siamo in ambito agricolo e quindi si parla sostanzialmente di "piante", ma anche i prospetti e le sezioni hanno la loro dignità di essere rappresentati. È di fondamentale importanza, per una migliore comprensione globale dell'idea progettuale, allegare ai documenti presentati anche codesti elaborati.
    Addirittura, io proporrei di allegare obbligatoriamente anche una vista prospettica da dove si evinca inequivocabilmente il punto di fuga...... (da questo paese)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.