Dopo tentativi telefonici alla esasperazione (anche il cellulare mi diceva "ma basta!!"), finalmente il giorno 10 novembre risponde dalla segreteria del Dirigente Generale una signora, dalla voce indispettita ... e mi dice che devo rivolgermi al funzionario responsabile di quel determinato servizio (come se non ci avessi già tentato), indicandomi un altro numero di telefono fisso.
Tutto contento ... inizio a chiamare quel numero, ma ... anche qui ... nessuno risponde ... ed il 15 novembre mando al funzionario questa email (ometto nomi e motivo della richiesta di contatto):
Preg.ma dott.ssa ..........................,
...... tento di contattare il Dipartimento, con insuccesso però.
Quindi mi vedo costretto a mandarLe una email.
Vorrei chiederLe alcune informazioni su ..........................., perchè dal sito internet del Dipartimento le informazioni sono poco chiare e frastagliate, ......................
Potrebbe darmi maggiori delucidazioni?
Grazie
Saluti
dott. agr. Corrado Vigo
RISPOSTE AD OGGI ZERO!
... domani continua ...
Nessun commento:
Posta un commento