Ultima "puntata" de "Piange il telefono all'Assessorato al Lavoro della Regione Siciliana".
Solo dopo l'intervento telefonico fra i due Dirigenti Generali, quello a cui avevo chiamato io e quello dell'Assessorato al Lavoro, e solo dopo aver reiterato l'email "giacente", il 26 novembre mi è arrivata una email dalla Segreteria del Dirigente Generale Lavoro ed un'altra email (strano due email di risposta in un giorno solo) di altra Dirigente, che mi comunicavano quanto desideravo sapere.
Nella mail del Dirigente Generale c'era scritto, in sordina, "ci scusiamo per il disagio".
Di contatto telefonico ... zero ... e non si capisce perchè!
Ma a che servono queste linee telefoniche in quell'Assessorato?
Nota triste, tristissima: le due risposte che ho avuto, dopo "appena" un mese da quando ho iniziato di contattare l'Assessorato a tutti i suoi numeri ... le due risposte le ho avute solo dopo "essere passato ai piani alti" ... ma si può gestire così un Assessorato?
Europa dove sei che non ti vedo!
Nessun commento:
Posta un commento