Ancora sulla inciviltà in data gennaio 29, 2020 C'è poco da scrivere ... le foto parlano da sole. Biancavilla, nella via della Montagna, una vergogna immane, una inciviltà di pochi, che si ripercuote su tutti! Commenti Ciccio Castiglia29 gennaio 2020 alle ore 06:54La terapia per curare questi scempi, a mio avviso, è una sola e consta di tre "medicine". Telecamere nascoste, multe pesanti e certezza di pena. Basta beccarne un paio e il resto dei suidi antropomorfi viene dissuasoRispondiEliminaRisposteRispondiAnonimo29 gennaio 2020 alle ore 10:00In giro per le campagne c'è uno scempio, la settimana scorsa mi trovavo in agro di Vittoria con un cliente Belga, mi sono vergognato.CPRispondiEliminaRisposteRispondiAggiungi commentoCarica altro... Posta un commento
La terapia per curare questi scempi, a mio avviso, è una sola e consta di tre "medicine". Telecamere nascoste, multe pesanti e certezza di pena.
RispondiEliminaBasta beccarne un paio e il resto dei suidi antropomorfi viene dissuaso
In giro per le campagne c'è uno scempio, la settimana scorsa mi trovavo in agro di Vittoria con un cliente Belga, mi sono vergognato.
RispondiEliminaCP