Passa ai contenuti principali

Coronavirus - donazione degli Ordini professionali catanesi all'Ospedale San Marco

Facendo i complimenti a tutti i Presidenti ed in special modo al dott. agr. Giuseppe Occhipinti Presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Catania, ed a tutto il Consiglio, riporto il comunicato emesso ieri, relativo alla donazione all'Ospedale San Marco di due ventilatori polmonari.

Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Catania, insieme agli Ordini e Collegi Professionali degli Ingegneri, degli Architetti, dei Notai, degli Avvocati, dei Commercialisti, dei Geometri e dei Periti Industriali, nelle prossime ore donerà due ventilatori polmonari VIVO60 by Breas della MedicAir, completi e totalmente accessoriati, pronti all’uso ed in pronta consegna, al Presidio Ospedaliero San Marco di Catania, nella persona del Dott. Salvatore Nicosia, Primario U.O.C. Anestesia e Rianimazione.
È segno tangibile della riconoscenza dei professionisti catanesi a tutto il personale sanitario che, a prezzo di tanti sacrifici e con spirito di alta professionalità, è impegnato nella battaglia contro il diffondersi del virus e per la salvaguardia della vita dei nostri concittadini.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...