Passa ai contenuti principali

Coronavirus - donazione degli Ordini professionali catanesi all'Ospedale San Marco

Facendo i complimenti a tutti i Presidenti ed in special modo al dott. agr. Giuseppe Occhipinti Presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Catania, ed a tutto il Consiglio, riporto il comunicato emesso ieri, relativo alla donazione all'Ospedale San Marco di due ventilatori polmonari.

Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Catania, insieme agli Ordini e Collegi Professionali degli Ingegneri, degli Architetti, dei Notai, degli Avvocati, dei Commercialisti, dei Geometri e dei Periti Industriali, nelle prossime ore donerà due ventilatori polmonari VIVO60 by Breas della MedicAir, completi e totalmente accessoriati, pronti all’uso ed in pronta consegna, al Presidio Ospedaliero San Marco di Catania, nella persona del Dott. Salvatore Nicosia, Primario U.O.C. Anestesia e Rianimazione.
È segno tangibile della riconoscenza dei professionisti catanesi a tutto il personale sanitario che, a prezzo di tanti sacrifici e con spirito di alta professionalità, è impegnato nella battaglia contro il diffondersi del virus e per la salvaguardia della vita dei nostri concittadini.

Commenti