Passa ai contenuti principali

Il cimitero dei guanti e delle mascherine


Purtroppo il coronavirus sta facendo emergere un lato assai negativo di molte persone, che purtroppo ci circondano: l'inciviltà.
Trovo, infatti, moltissimi guanti in lattice e mascherine gettate per la strada, nei posti più assurdi, anche a pochi passi da cestini, come se la cosa non interessasse nessuno.
E la strada sta diventando un cimitero per queste "protezioni" personali.
Europa dove sei che non ti vedo!

Commenti

  1. Purtroppo qualche idiota pensa che il fatto che siano usa e getta significhi che vanno gettati per terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema sta nel nome "usa e getta" lascia troppo spazio a libere interpretazioni. Si dovevano chiamare "usa e neutralizza", oppure "usa e smaltisci adeguatamente". Le menti semplici non capiscono certi sottintesi. 😂😂😂

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?