Passa ai contenuti principali

Metafert in proroga


 L'applicativo web più odiato, e malfunzionante, del secolo, quello che di tecnico non ha nulla, quello che imbastisce piani di concimazione "senza testa e senza piedi", quello che inventa assurdità ... quello che ci fa impazzire per il suo cattivo funzionamento singhiozzante ed agonizzante, sì proprio quello ... andrebbe eliminato, ed invece resiste a tutto e tutti, proseguendo imperterrito il suo anomalo, inutile e "bugiardo" funzionamento.

Ebbene, per l'annata 2020 l'Assessorato Agricoltura dà la proroga fino al 31 marzo 2020 ... evidentemente ammettendo così il grave malfunzionamento, nonostante qualcuno ancora insiste che l'applicativo "è perfetto".

Commenti

  1. Applicativo vergognoso. E ancora più vergognoso e strafottente è chi pretende la consegna di queste ciofeche entro il 31/03 è questo ca... di applicativo non funziona.

    RispondiElimina

Posta un commento

Popular Posts

Saldo PAC 2020

Continuo a leggere commenti di agricoltori a cui non è stato ancora effettuato il pagamento del così detto premio PAC. Se l'Agea è così "lesta" a produrre convenzioni insensate e penalizzanti, com'è possibile che non sia così "lesta" a pagare tutti quanti? Rimane il mistero dei due aerei ... mah!

Acconto PAC 2020

A leggere i commenti sul precedente acconto PAC 2020 ... l'acconto non è arrivato ancora a tutti. Chissà perchè l'Agea ci mette così tanto a pagare, in un mondo digitalizzato ed automatizzato. Ci sono cose che non comprenderò mai, come quei due arei Agea, di cui non si parla più ...

Saldo PAC dove sei che non ti vedo

  Ma è mai possibile che nel 2020, ormi a pochi mesi dal 2021, con l'informatizzazione di tutti i sistemi il saldo del Premio PAC debba ritardare così tanto? Ogni giorno sul blog si susseguono commenti di chi chiede a che punto siamo con i pagamenti, di chi non ha ricevuto nemmeno l'acconto. Eppure l'Agea ... i soldi per acquistare n. 2 aerei li aveva ...