Passa ai contenuti principali

Il POS sul nostro smartphone

I pagamenti elettronici sono sempre più diffusi e spesso ci chiediamo quale sia la soluzione più conveniente e semplice per poterli ricevere, quindi non solo fare, cioè qualcuno che deve saldare una parcella come fa a pagarci con carta di credito o bancomat?
Esistono molti pos che si interfacciano al nostro smartphone via Bluetooth, ma oggi segnalo un'app che, invece, si scarica sul nostro smartphone e tramite l'NFC (Near Field Communication)  consente il pagamento tramite il nostro cellulare.
L'app non ha alcun costo percentuale di commissioni, e la potete scaricare da qui: https://bit.ly/3yINE4W

Questa la descrizione sul play store di Google:

La NUOVA app Viva Wallet POS e’ un’applicazione gratuita Android che ti abilita ad accettare pagamenti tramite il tuo smartphone. Non e’ richiesto nessun tipo di cavo o strumentazione speciale.

Tap on Phone

Trasforma il tuo smartphone in un POS e accetta pagamenti contactless in 3 semplici passi:

1. Accedi al tuo account business Viva Wallet o creane uno gratuitamente
2. Inserisci l’importo di vendita
3. Appoggia la carta, mobile wallet o NFC indossabili (es. Smartwatch) sul retro del tuo smartphone 
Il gioco e’fatto!

Il denaro e’ disponibile gia’ a partire dal giorno seguente sull’IBAN del tuo conto business gratuito Viva Wallet. Nessun contratto, nessun canone, nessuna preoccupazione!

Abbatti le commissioni di incasso fino a 0% ogni volta che tu e il tuo team utilizzate la nostra Viva Wallet Digital debit card per le spese aziendali.

CARATTERISTICHE
- Accetta Visa, Mastercard, Maestro, Bancontact, Apple Pay, Alipay e Google Pay con il tuo smartphone
-Colleziona mance dai clienti
- Invia ricevute digitali tramite email o sms
- Accesso in tempo reale ai dati di vendita e allo storico
- Traccia facilmente i turni
-Associalo con Mini Card Reader o Pocket Card Terminal tramite bluetooth o USB per accettare ulteriori metodi di pagamento come JCB, American Express e altri

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...