Comincia da oggi la carrellata "remember" di ciò che ho scritto nel 2014 sulla Villa Belvedere di Acireale, riportando sia il testo dei post di allora, che le foto che ho ripreso all'epoca.
aprile 23, 2014
Ho eseguito due sopralluoghi alla Villa Belvedere di Acireale, il primo il 18 aprile scorso, l'altro ieri pomeriggio.
Sono scontento, molto scontento, ma non solo perché sono stati spesi circa quattro milioni di euro (4.000.000,00) dei nostri soldi, ma perchè la villa è stata del tutto snaturata nella sua originaria essenza.
Da oggi, e per qualche giorno, farò uno "speciale Villa Belvedere", mostrando tutte le foto, zona per zona, tipologia per tipologia.
E per cominciare ... l'ingresso ... con questi pilastri divenuti giallino sbiadito ... eppure erano bianchi ... mah!
E che dire del banco frigo "gelatini" posto a fianco di uno dei pilastri?
Insomma ... già dall'ingresso ... la Villa Belvedere non è più lei!
Commenti
Posta un commento