Caro Signor Sindaco on.le Salvo Pogliese,
come tanti altri siciliani anche io transito per la Sua città, facendo la gimkana fra le decine, centinaia, migliaia di buche e rattoppi mal fatti (o non fatti).
Ormai le "scaffe" superano il numero della popolazione della città ed impossibile che gli amministratori non le vedano.
Comprendo che il costo della manutenzione stradale sarebbe immenso, ma non vedo un inizio a questa sistemazione delle strade.
Macchine ai bordi strada per aver spaccato ruote o deformato cerchioni. Macchine in panne con braccetti delle sospensioni rotte.
Qualche giorno fa transitando sulla Circonvallazione dicevo fra me e me "ma è impossibile che questa arteria stradale sia ridotta ad una sorta di trazzera e che nessuno degli amministratori non se ne accorga".
Così, da questo piccolo blog La invito, visto che in questo periodo è stato sollevato dall'incarico ed ha sicuramente più tempo, di prendere la sua automobile (non quella di servizio) e percorrere da Ognina a Monte Po e viceversa la Circonvallazione per rendersi conto a quale disavventura sono chiamati ogni giorno migliaia di automobilisti e motociclisti.
Forse così potrà anche pensare di destinare una percentuale dell'IMU che il Comune incassa a dare una risposta "all'uomo della strada" ... che ormai fa zig-zag ad ogni piè sospinto.
Nessun commento:
Posta un commento