Passa ai contenuti principali

Le piogge di ieri

 

Boccata d'ossigeno per gli agricoltori siciliani: ieri piogge diffuse un pò in tutta l'isola, anche se in alcune zone la quantità d'acqua caduta è stata poca.
La mappa SIAS delle piogge cumulate mostra quanta pioggia è caduta ieri nelle varie zone in cui sono dislocate le capannine meteo.

Commenti

  1. diventerà bellissima ,(con le mercenarie degli autobotti di acqua ) , noi siciliani siamo delle brava gente , crede anche l'anno che viene non pioverà , per qui non sperare . ci meritiamo l'estensione .

    RispondiElimina
  2. Ma cosa ha detto? 😳😳😳

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuole sapere cosa ho detto , può chiederlo al titolare del blog che in questo caso ha capito 100% quello che vuole dire . in pochi parole se volete avere la pioggia dovete avere le carte in regola con quello che vi ha creato ... non so se sono stato un può chiaro , e in pochi parole , dove si approfitta e dove c'è la corruzione sempre c'è la collera del vangelo . sono stato chiaro ? (vendere l'acqua e ti approfitti della povera gente e volete la pioggia , assurdo .

      Elimina
  3. Ho capito, il vino ha dato i suoi frutti. Io non vendo acqua, la compro come tutti i comuni mortali. Poi se lei crede alle profezie e a tutte le storielle della chiesa, beh… tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la chiesa non ci ho mai creduto nemmeno un giorno , però a quello che mi ha creato e il suo inviato si . quello che mi ha creato e colui che mi dà la vita e la salute , e lui che mi dà l'acqua .( e se non ci fosse il creatore ) il dottore vigo non poteva nemmeno clonare una arancia .ps prova a stare senza acqua per un paio di giorni e vede come va ! detto questo la nasa non sono stupidi che stanno tentando di esplorare la pianeta marte .cioè l'umanità troppa stupida pensa di avere il controllo su tutto ma invece ....... , a proposito la chiesa non conta nulla per me però la costituzione divina SI . VENDERE L'ACQUA APPROFFITTANDO DEI POVERE CRISTI è DA MAFIOSE . che cavalcano la qualsiasi disgrazia umana . e chiedo pardon a tutti .

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Premio PAC (e non solo) - i soliti ritardi

Riscrivo un post sui ritardi dei pagamenti Agea, che non riguardano solo la Domanda Unica, ma anche gli ecoschemi e le liquidazioni delle somme spettanti ai SAL e/o saldi dei vari PSR. L'Agea tiene "in cassa" una montagna di soldi, ma ... li eroga con infinita lentezza. A leggere i commenti ... c'è chi attende da ottobre, eppure sono già passati cinque mesi ...

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...