La Regione Siciliana non paga e ... finisce a Striscia la Notizia

Anni fa la Regione Siciliana emanò due Bandi: "Avviso 21" ed "Avviso 22".
Con questi Bandi, gestiti dall'Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, si sono avviati al lavoro diverse decine di persone, con promessa di assunzione, dopo stage formativi in varie aziende.

A distanza di quasi quattro anni, per l'Avviso 21, le persone che hanno lavorato non hanno ancora ricevuto i 500 euro/mese che gli spettavano, ma nemmeno l'assunzione nell'azienda presso la quale avevano prestato servizio.

E così ... il caso è finito a Striscia la Notizia, il cui servizio potete vederlo cliccando il link qui sotto:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/avviso-22-un-aiuto-per-i-disoccupati-o-per-le-aziende_750680/

Uno dei tanti casi strani della nostra Regione ... dove le regole spesso sono a senso unico:
- quando devono avere ... tutto e subito
- quando devono dare ... c'è tempo, "poi se ne parla"


Commenti

  1. in un post precedente , ho detto che la politica non da soldi , scordatelo le soldi dei contribuente sono per loro . e per questo io non voto e non voterò mai , avete capito come funziona la machina burocratica ti prendano per le fondelli in tutti le settore . ma figurati , mi ricordo la giornalista di report la di pasquale quando intervistava albano l'assessora della dc affiliata a quello che ha lasciato nel 2005 ha lasciato un buco di 5 miliardi nel regione ( succeda solo da noi ) uno che è stato (non voglio dire ) nuccia albano le soldi si trovano per quella struttura a cifalù allora si , ma le povere disgraziate possono andare a quel paese . tutto questo io li chiamo il degrado della politica . e che la politica non c'entra , ma ben si quello che li fanno e quello che mi fa ammattire il coraggio che hanno quando ci sono le elezione tornano le stessi a chiedere il voto , e io devo fare la pecora e li voto secondo voi ?. ma di chi stiamo parlando ? ma voterò mai nessuno ho perso la fiducia in loro, nino frassica diceva a sua moglie nel telefilm spqr stai zitta l'onorevole un buon gustaio quando parla ha bisogna di mangiare , ho detto tutto . stanno per perdere le soldi del psr e non hanno progetti alcuna anche quando fanno progetti li vengano bocciati da roma hahahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.raiplay.it/video/2023/11/Toto-cambia---Report-26112023-3b3e5505-1743-4cb2-9c77-dbeda9bd6b63.html

      Elimina
    2. Certo che di fantasia ne hai tanta eh! Ahahhahahahhaha\

      Elimina

Posta un commento