Anni fa la Regione Siciliana emanò due Bandi: "Avviso 21" ed "Avviso 22".
Con questi Bandi, gestiti dall'Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, si sono avviati al lavoro diverse decine di persone, con promessa di assunzione, dopo stage formativi in varie aziende.
Con questi Bandi, gestiti dall'Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, si sono avviati al lavoro diverse decine di persone, con promessa di assunzione, dopo stage formativi in varie aziende.
A distanza di quasi quattro anni, per l'Avviso 21, le persone che hanno lavorato non hanno ancora ricevuto i 500 euro/mese che gli spettavano, ma nemmeno l'assunzione nell'azienda presso la quale avevano prestato servizio.
E così ... il caso è finito a Striscia la Notizia, il cui servizio potete vederlo cliccando il link qui sotto:
Uno dei tanti casi strani della nostra Regione ... dove le regole spesso sono a senso unico:
- quando devono avere ... tutto e subito
- quando devono dare ... c'è tempo, "poi se ne parla"
in un post precedente , ho detto che la politica non da soldi , scordatelo le soldi dei contribuente sono per loro . e per questo io non voto e non voterò mai , avete capito come funziona la machina burocratica ti prendano per le fondelli in tutti le settore . ma figurati , mi ricordo la giornalista di report la di pasquale quando intervistava albano l'assessora della dc affiliata a quello che ha lasciato nel 2005 ha lasciato un buco di 5 miliardi nel regione ( succeda solo da noi ) uno che è stato (non voglio dire ) nuccia albano le soldi si trovano per quella struttura a cifalù allora si , ma le povere disgraziate possono andare a quel paese . tutto questo io li chiamo il degrado della politica . e che la politica non c'entra , ma ben si quello che li fanno e quello che mi fa ammattire il coraggio che hanno quando ci sono le elezione tornano le stessi a chiedere il voto , e io devo fare la pecora e li voto secondo voi ?. ma di chi stiamo parlando ? ma voterò mai nessuno ho perso la fiducia in loro, nino frassica diceva a sua moglie nel telefilm spqr stai zitta l'onorevole un buon gustaio quando parla ha bisogna di mangiare , ho detto tutto . stanno per perdere le soldi del psr e non hanno progetti alcuna anche quando fanno progetti li vengano bocciati da roma hahahaha.
RispondiEliminahttps://www.raiplay.it/video/2023/11/Toto-cambia---Report-26112023-3b3e5505-1743-4cb2-9c77-dbeda9bd6b63.html
EliminaCerto che di fantasia ne hai tanta eh! Ahahhahahahhaha\
Elimina