Nonostante le mie esortazioni a non scrivere commenti insultanti, nè denigratori piccola alcuni continuano ad insistere a farlo, lamentandosi pure che cancello i messaggi.
A questi che si lamentano vorrei dire che avendo la responsabilità civile e penale di questo blog, di tutto ciò che viene scritto sia nei post, ma anche nei commenti non posso più sopportare commenti volgari denigratori e insultanti.
Già in passato avevo annullato la sezione ultimi commenti ed anche annullato la possibilità di inserire commenti, proprio per gli stessi motivi.
Oggi mi ritrovo nuovamente ad annullare la sezione ultimi commenti sulla home page.
Ma se si continuerà a scrivere messaggi insultanti e degrinatori (o volgari) mi vedrò costretto anche a annullare la possibilità di inserire commenti nei post.
Se dovesse succedere poi non tornerò più indietro.
Dott Vigo purtroppo come al solito per pochi , la massa ne paga le conseguenze. Anche a me danno fastidio gli insulti e più di una volta ho scritto di moderare i termini altrimenti, come successo , lei avrebbe bloccato tutto … ho cercato di far capire che se qualcuno scrive notizie non vere o perché gliele hanno dato sbagliate o perché è un burlone , ma questo non deve poi essere oggetto di offese , io leggo giusto per vedere se si sa qualcosa di nuovo , ma che poi sono false o vere ,cmq non mi cambia nulla
RispondiEliminaavevo pregato di non scrivere insulti, ed invece si continua
RispondiEliminase continuate ... bloccherò i messaggi, e stavolta per sempre, poi andatevi a cercare una altro luogo dove sfogarvi
Carissimo dott Vigo , personalmente questo è l’ unico blog dove ci possiamo confrontare per quanto riguarda pagamenti Agea a livello nazionale….ritengo che bisogna ringraziare il dott per questa opportunità.
RispondiEliminaDottore persone come lei andrebbero ascoltate senza battere ciglio. Personalmente la ringrazio per quello che fa
RispondiElimina