Aprendo il "modulo crisi idrica", questo inutile applicativo che ci fa solo replicare quanto già trasmesso a settembre 2024, ecco che si trova scritto:
Selezionare l'ispettorato da cui si è ricevuto il decreto ed il modello di domanda
Ma:
1 - il decreto non è stato ancora emesso!
2 - il modello di domanda l'ha trasmesso l'Assessorato
Ma questi che hanno fatto questo modello ... lo leggevano cosa scrivevano?
Parrebbe di no!
Mah!
ho una nostalgia a due personaggi che hanno fatto dell'agricoltura siciliana il fiore all'occhiello , solo loro possano fare decollare il comparto agricolo . naturalmente giuseppe casdtiglione e rosaria barrese . quei due hanno lasciato un terreno fertile per coloro che non hanno nemmeno la competenza in materia e non sanno cosa scrivano e nemmeno controllano quello che pubblicano .(devo ammettere che tutto il sistema agricolo marcio pieno zeppo di clientelismo e corruzione e imbroglio .sia quello industriale che quello produttivo e quello amministrativo . e non si potrà mai sradicarlo . quelle scenette dei movimenti dei trattore a quelle dei forcone . e quelli dei famose coldiretti e quelli del confederazione italiana agricoltura . un panorama magnifico che ti fa vedere cosa vuole dire quel documento del ros di 980 pagine mette nero su bianco che la sicilia del 1956 è stata regalata al nord a titolo gratuito ..ecco perchè le nostre amministratore fanno tutto quello che lei dott scopri e protesti . è inutili . vogliano che la sicilia diventa solo per quattro cioè società con responsabilità limitata .punto . non ti lamentare che ci sono molti tecnici pubbliche e private coinvolti . in pochi parole , una pandemia senza nessuna cura . (è venduta ).a chi nu sacciu , loro si che u sannu
RispondiEliminami ha sfuggito una idea . e se trump decide un giorno ad annettere la sicilia come 51 stato americano ? fantastico , ti troverei a camminare con pantaloncini corte capello e sandali con calzetti bianche una sigarette in bocca e fucile nella mano sinistra e a destra una bottiglia di birra .non è meglio ?
RispondiElimina