Passa ai contenuti principali

convertiamo gli agrumeti

Oggi ho sentito che la spazzatura napoletana viene trasferita in Germania ed il costo di tale operazione è di € 250 a tonnellata.
Quante tonnellate/ettaro possiamo stoccare?
Riconvertiamo gli agrumeti, e facciamo maxi discariche?
Almeno non verranno a rubarci!!
Unico neo: dovremo fare una DIA mostruosa!!!!!

Commenti

  1. ma questa DIA è proprio indispensabile?

    RispondiElimina
  2. la DIA è il tuo tormento.propongo di fare una discarica nei municipi dell'isola e nelle case dei senatori.Ti consiglio poi di accedere al canale SKY 890 chiamto Nessuno TV ( nome mai così intelligente )e seguire le trasmissioni di tale Adinolfi Mario che vengono fatte con l'intervento telefonico dei telespettatori . La chiamata è gratuita perchè si chiama un numero verde.Se provi a chiamare puoi lanciare grida di dolore per la DIA. La trasmissione viene ripetuta per cui puoi anche deliziare gli amici. Io l'ho fatto e mi sono poi riascoltata. L'effetto non è stato male.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...