Passa ai contenuti principali

circolare inps sulla cenere dell'etna

L'INPS ha emanato la Circolare numero 62 del 21-5-2008, relativa alla Legge n. 31 del 28 febbraio 2008, art. 36-bis, comma 2: differimento al 30 giugno 2008 del termine per il recupero con definizione agevolata dei contributi sospesi a seguito del sisma di Catania 2002.

Commenti

  1. Caro Corrado,tu ti occupi di INPS e di sabbia vulcanica e non ti accorgi che - dopo cinquanta giorni - i ns. Assessori Regionali non sono operativi nelle loro sedi e la macchina organizzativa Regionale è completamente ferma.


    Pare che gli Assessori non sono Assessori in quanto il Presidente Lombardo non ha consegnato ai predetti i relativi decreti di nomina (sic) !

    Ci vorrebbe una coltre di cenere vulcanica nella stanza dei bottoni della Presidenza della Regione almeno la scusa c'è !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.