Passa ai contenuti principali

circolare inps sulla cenere dell'etna

L'INPS ha emanato la Circolare numero 62 del 21-5-2008, relativa alla Legge n. 31 del 28 febbraio 2008, art. 36-bis, comma 2: differimento al 30 giugno 2008 del termine per il recupero con definizione agevolata dei contributi sospesi a seguito del sisma di Catania 2002.

Commenti

  1. Caro Corrado,tu ti occupi di INPS e di sabbia vulcanica e non ti accorgi che - dopo cinquanta giorni - i ns. Assessori Regionali non sono operativi nelle loro sedi e la macchina organizzativa Regionale è completamente ferma.


    Pare che gli Assessori non sono Assessori in quanto il Presidente Lombardo non ha consegnato ai predetti i relativi decreti di nomina (sic) !

    Ci vorrebbe una coltre di cenere vulcanica nella stanza dei bottoni della Presidenza della Regione almeno la scusa c'è !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?