Passa ai contenuti principali

viva il posteggio abusivo

Acireale
In piano centro storico, auto posteggiate "alla rinfusa", e ... a due passi dal Comando dei Vigili Urbani ...
Certo ... quel Vigile di prima ... era impegnato a fare infrazioni doppie al Codice della Strada ....

Commenti

  1. non ti accanire contro i poveri vigili urbani! Non vuoi capire che di....urbano c'è poco o niente nella nostra vita associata?Sei mai stato a Catania nelle ore di punta?Hai lanciato uno sguardo alle macchine posteggiate nei pressi del Palazzo di Giustizia?Perchè è stata realizzata la metropolitana ? Chi la usa? E perchè mantenere ancora quel palazzaccio con la bambocciona di MM Lazzaro sul fronte sud?Forse di notizia buona o ridicola c'è il fatto che le vie e le piazze sono diventate private oppure sagrati per concerti di convenienza. Che senso hano le taverne con i tavoli sul selciato? Non vado mai nei ristoranti che mettono i tavoli sul selciato nè prendo il caffè nei chioschi.

    RispondiElimina
  2. ... del che la famosissima risposta dello 'sperto a quel poveraccio rimasto bloccato dalla sua (dello 'sperto) auto parcheggiata in doppia fila: alla domanda del malcapitato "Houuu, ma cchi fà u spettu?" il furbastro rispondeva cinicamente "vidissi Lei, ju mancu nà menzurata" ...

    Brancolatore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?