E' stato pubblicato il bando 2008 - misura 4.06.
Il povero cristo dell'imprenditore agricolo,dovrà produrre oltre 16 documenti ed il povero cristo del tecnico progettista oltre 10 adempimenti. Il tutto entra trenta giorni.
Infatti,il bando è a " sportello " ,per cui alle ore otto del 13 ottobre p.v.,gli imprenditori dovranno presentare tramite posta, il progetto completo ed il finanziamento verrà erogato a chi presenterà prima la richiesta. Sarà inoltre, il festival delle sigle,la DURC,il MUD,la DIA,etc.etc. Quale mente perversa ha potuto fare tutto questo ?
Dimenticavo,i progetti finanziati dovranno essere realizzati entro 90 giorni dalla concessione del contributo e come la mettiamo con i reimpianti degli agrumeti inidonei.
Con questo tempo ristretto i principi agronomici (estirpazione,scasso, messa a dimora della nuova piantagione ,etc.),vanno a farsi benedire !
Quanta superficialità !
Ieri ho dato la notizia del bando, ed oggi avrei commentato le medesime cose.
Paolo mi hai preceduto!
Aggiungo una "chicca": avete letto cosa viene scritto circa la spedizione? Raccomandata con A/R con ricevuta d ritorno: come dire 2 ricevute di ritorno ... Word avrebbe corretto l'errore ... è stato scritto con la Olivetti Lettera 32????
Nessun commento:
Posta un commento