13 settembre, 2008

braccio di ferro

Berlusconi vorrebbe salvare Catania, disastrata da Scapagnini, con l'invio di 70 milioni di euro. Tremonti non vuole.
Ma siamo impazziti? Scapagnini ha ridotto Catania sul lastrico, e Berlusconi manda per premio 70 milioni? E sempre per premio manda Scapagnini al Senato? Ma siamo ammattiti?
Ciò è più grave della vertenza Alitalia! Il colpevole del disastro economico c'è, ma non lo si punisce. Lo si premia. Aggiornamento delle ore 12.57...i milioni di euro sono 300!!!!! Una cifra da folli!

4 commenti:

  1. http://rarika-radice.blogspot.com/2008/09/cataniasintesi-di-un-disastrocon-il.html

    RispondiElimina
  2. ancora non abbiamo notizie certe. Si sa solo che sono state chieste da parte dell'autorità giudiziaria penale tutte le consulenze assegnate dal Comune di Catania dal 2000 in poi.Dopo l'invio delle copie e dei mandati per svariati miliardi , cosa accadrà? Nulla.Pare che siano stati personaggi importanti ad incassare tanti bei soldini per consulenze inutili.Casania è blindata. Mettetevelo in testa !

    RispondiElimina
  3. Resta la schifezza dell'impunità di chi ha governato male!

    RispondiElimina
  4. Non hai capito le ragioni dell'impunità.Gli autori dei misfatti portano acqua al mulino di tanta gente che vive di consulenze e di banalità. Chi lo capisce? I votanti? Per nulla.E poi non abbiamo detto e ribadito che Catania è blindata?Meno male che c'è Internet! Almeno qualche briciola di comunicazione riusciamo a raccoglierla.

    RispondiElimina