Tutti noi, ormai ed aggiungo anche purtroppo, abbiamo l'obbligo della iscrizione alla Camera di Commercio.
Ma questo Ente cosa fa per noi?
Nulla, proprio nulla. Dobbiamo anche pagare le visure camerali, facendo una bella fila negli uffici, dopo aver impegnato una intera mattinata in centro.
Perchè mai le Camere di Commercio non istituiscono una Intranet per rendere disponibili i propri dati agli altri Uffici? Elimineremmo così un documento da produrre, ma soprattutto eviteremmo di perdere tempo.
Sapete quanto incassano le Camere di Commercio dagli agricoltori, e solo da loro, in tutta la Sicilia?
La bellezza di € 99,00/cadauno, che si traducono nella spaventosa ed immensa somma di € 59.400.000,00, ovvero 115.014.438.000 miliardi delle vecchie lire. Una somma immensa. OGNI ANNO!
E con questa cifra non possono mettere a disposizione degli Uffici Pubblici una intranet, togliendoci dal richiedere in continuo queste inutili visure con dicitura antimafia?
BASTA INUTILI CARTE!
Dov'è Brunetta? Dov'è Calderoli?
Dove siete? Siete spariti assieme a Scapagnini???????
e con tutti questi soldi che incassano ci fanno perdere tempo per chiedere le visure camerali?
RispondiEliminavorrei sapere quanto percepisce a titolo di stipendio il segretario generale della Camera di Commercio.Non sarebbero maturi i tempi per chiedere l'abrogazione della legge sulla privacy che quel terribile compagno che si chiama Rodotà ha fatto approvare da un parlamento di ignoranti?
RispondiElimina