29 ottobre, 2008

pizza

Vi ricordo che per essere presenti, chi non lo avesse fatto, deve mandare una mail. La data si avvicina. Venerdì 31 ottobre alle ore 21.00. Chi arriva alle 21.06 è arrivato in ritardo! Dovrà aspettare il prossimo Bando-pizza!
Quindi ... bimbo scemo, turi blogga, e compagnia bella, compreso alfio e lucio zaia ... mandate questa mail.
Chi l'ha mandata già, è a posto, anche se mi verrebbe un pò di cattiveria e vi vorrei dire: "durava 24 ore! ora dovete rifare la domanda!", altrimenti cosa abbiamo imparato dalla burosauropazzia imperante?

4 commenti:

  1. ho già mandato la mia email. Vorrei avere un certo lasso di tempo per coordinare i miei impegni serotini.Nella scelta del locale non favorire le tue esigenze paesane.Pensa anche ai cittadini.

    RispondiElimina
  2. Corrado, mi dispiace non poter partecipare ma venerdì é la festa di halloween (celtica ricorrenza oramai entrata a far parte dei nostri costumi, sic!) e sarò costretto a vagare per le buie strade di catania, insieme ai miei figli, a questuare i dolcetti al posto degli scherzetti.
    Spero di essere dei vostri alla prossima.
    giovanni greco

    RispondiElimina
  3. aveva 4 cucuzzi ch'eranu na meraviglia, mi crisceva cull'occhi, parevanu bambolotti.
    si futtenu!
    mi dissi mo niputi Riggi (chiddu spettu) ca di sicuru jè pa festa di lannuchivvenni. ma dicu ju: non c'ammancanu ddu misi?

    piessi:
    signò zorro lei nni sapi cocchi cosa? ma pò dari na manu?

    RispondiElimina
  4. ora non ci damu a cuppa o me cavaddu, ca mi siddiu

    RispondiElimina