Passa ai contenuti principali

pizza

Vi ricordo che per essere presenti, chi non lo avesse fatto, deve mandare una mail. La data si avvicina. Venerdì 31 ottobre alle ore 21.00. Chi arriva alle 21.06 è arrivato in ritardo! Dovrà aspettare il prossimo Bando-pizza!
Quindi ... bimbo scemo, turi blogga, e compagnia bella, compreso alfio e lucio zaia ... mandate questa mail.
Chi l'ha mandata già, è a posto, anche se mi verrebbe un pò di cattiveria e vi vorrei dire: "durava 24 ore! ora dovete rifare la domanda!", altrimenti cosa abbiamo imparato dalla burosauropazzia imperante?

Commenti

  1. ho già mandato la mia email. Vorrei avere un certo lasso di tempo per coordinare i miei impegni serotini.Nella scelta del locale non favorire le tue esigenze paesane.Pensa anche ai cittadini.

    RispondiElimina
  2. Corrado, mi dispiace non poter partecipare ma venerdì é la festa di halloween (celtica ricorrenza oramai entrata a far parte dei nostri costumi, sic!) e sarò costretto a vagare per le buie strade di catania, insieme ai miei figli, a questuare i dolcetti al posto degli scherzetti.
    Spero di essere dei vostri alla prossima.
    giovanni greco

    RispondiElimina
  3. aveva 4 cucuzzi ch'eranu na meraviglia, mi crisceva cull'occhi, parevanu bambolotti.
    si futtenu!
    mi dissi mo niputi Riggi (chiddu spettu) ca di sicuru jè pa festa di lannuchivvenni. ma dicu ju: non c'ammancanu ddu misi?

    piessi:
    signò zorro lei nni sapi cocchi cosa? ma pò dari na manu?

    RispondiElimina
  4. ora non ci damu a cuppa o me cavaddu, ca mi siddiu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC (e non solo) - i soliti ritardi

Riscrivo un post sui ritardi dei pagamenti Agea, che non riguardano solo la Domanda Unica, ma anche gli ecoschemi e le liquidazioni delle somme spettanti ai SAL e/o saldi dei vari PSR. L'Agea tiene "in cassa" una montagna di soldi, ma ... li eroga con infinita lentezza. A leggere i commenti ... c'è chi attende da ottobre, eppure sono già passati cinque mesi ...