La mattina del 13 ottobre, giorno fatidico per l'inizio e fine della presentazione delle pratiche POR, alla posta centrale di Catania lo sportello automatico Postamat aveva questa scritta.
Il calcolatore centrale aveva "richiesto" il "fuori servizio".
Lo sportello automatico ... è stato messo fuori uso dal calcolatore centrale ... ma si fanno dispetti?
Provo tanta pena per ..." il calcolatore centrale". Chissà cosa ha pensato appena ti ha visto entrare e cercare la fila.Avrà detto: si profila quel disturbatore che farà la foto con il suo telefonino e la pubblicherà nel suo blog.Ti chiedo: che faccia ha....il calcolatore centrale?
RispondiEliminaLa faccia era stanca, dopo una nottata sveglio a guardare i poveri agricoltori posti in fila il giorno prima per inviare le pratiche dei POR.
RispondiEliminaNon si è nemmeno accorto di me. Era in "RESET"!
Aveva, però, i capelli spettinati!
Sorry, esiste anche un "calcolatore laterale"? magari per quelli che non riescono a stare ordintamente in fila per uno ..
RispondiEliminaMa, scusate, alle 5,30 di domenica ...
il cervello era resettato pure?
RispondiEliminaGira una storiella metropolitana.
RispondiEliminaPer raggiungere i centesimi di secondo come in una pol position di Gran Premio Automobilistico per la presentazione del POR 2008,sono stati utilizzate le mazzette !
Ma ti rendi conto che bel racconto che può uscire fuori da questo bel CALCOLATORE CENTRALE ?Peccato che devo fare una comparsa per domani. Altrimenti avrei almanaccato anch'io sui pensieri di questo uomo venuto dalla Luna.
RispondiElimina