Passa ai contenuti principali

lettere inevase

Chi mi conosce sa che ... non demordo.
Un'altra lettera inevasa, in verità una email, è quella inviata al Direttore dell'Assessorato Agricoltura arch. Giuseppe Morale.
La lettera (cliccate qui per leggerla) l'ho inviata lunedì scorso, ma ancora non ho avuto risposta da nessuno.
Devo farla per Raccomandata A/R con ricevuta di ritorno? Perchè ........ proprio a questo mi riferisco!
L'Assessore Ilarda ... osserva in silenzio il silenzio? Sarà un silenzio assenso?

Commenti

  1. Diceva mia Nonna: "Domandare è lecito, rispondere è cortesia."

    RispondiElimina
  2. se tutti gli assessori dovessero rispondere alle lettere che ricevono non dovrebbero avere un minuto di tempo per dormire il sonno dei giusti. Cioè per morire. In effetti i nostri bei marpioni non hanno neanche i segretari o i portacarte per i quali percepiscono anche dei compensi. Potrebbero essere proprio costoro a segnalare il caso ed a rispondere. Ma non lo fanno. Forse perchè non sanno neanche cosa sia il PC. Magari qualcuno avrà incaricato la nonna o la portinaia.Vorrei segnalare poi l'opportunità di svegliare il politico del luogo. Quel tipo che ha chiesto il voto e che al momento opportuno non esiste , diventa un'ombra.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...