Passa ai contenuti principali

vigopensieroquiz

Continua il Vigopensieroquiz.
Dovete indovinare il particolare della foto a sinistra.
Dovete indovinarlo entro sabato sera.
Cosa si vince? Al solito un mio libro giallo della serie "I gialli del Commissario Russo".
Domenica, se qualcuno avrà indovinato, pubblicherò il nominativo.
Buona partecipazione.
In caso di due o più risposte esatte, vince chi l'ha scritta prima nei commenti.

Commenti

  1. mezzo borsello di tua moglie.Si nota che è fatto con pelle di animale buono cioè ben nutrito secondo i dettami CE.Ho indovinato?

    RispondiElimina
  2. un portaocchiali da sole

    RispondiElimina
  3. La foto è poco chiara. l'ho ingrandita, ho modificato i contrasti dei chiaroscuri e resta incomprensibile. C'è un borsello o qualcosa di simile in cuoio o plastica color cuoio, c'è un cinturino "cingolato", alcuni tubicini metallici ed un materiale a metà tra il coibentante ed il confezionante.
    Vigo la prossima volta - please - un particolare più netto sennò mi porto via il pallone e non faccio giocare più nessuno.

    RispondiElimina
  4. E' un quiz, e deve essere difficile.
    Se vuoi il libro....dillo...mandami una mail e te lo mando a casa, ma è un quiz, scevro da ogni visto e timbro gerarchico e non....e ...finalmente si scherza un pò....

    RispondiElimina
  5. Va bene, va bene, ma non è giusto questo unilaterale esercizio di sfruculiamento delle papille quesitive a danno dei Tuoi affezionati Lettori.
    certo che poi vengono le emorroidi agli occhi ...!
    I libri, quando sarà possibile, li comprerò (datti una mossa a chiudere con un editore da urloooooooooooooooooooooooooo!)

    RispondiElimina
  6. Dicesi emorroidi agli occhi quelle vescicole che fuoriescono alla lettura dei mirabolanti band POR, alla lettura dell'abominevole carta dei nitrati, ma soprattutto alla lettura delle linee guida della relazione paesistica redatta dall'ARTA (di appena 615 pagine).

    RispondiElimina
  7. un porta sci abbastanza vecchio

    RispondiElimina
  8. un minicompressore con un portaocchiali sopra...

    ciaoooo
    da maria carmela da scordia

    RispondiElimina
  9. Una ciberna (portamunizioni da cintura militare). ????

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...