Semplice. Appendo le scarpe, e non mi muovo, in attesa che il Dirigente Generale dell'Assessorato arch. Giuseppe Morale mi risponda alla lettera inviatagli tre settimane or sono.
Mi aspettavo una risposta?
Beh, da una persona educata si!
E lui che persona è?
Lascio a voi decidere, se dopo ben tre settimane non mi ha risposto, è chiaro che non ne ha avuto il tempo, no? O la voglia?
Rileggetevi la lettera cliccando qui.
(Da Luca Zaia me lo aspettavo, perchè è un leghista, ma da lui no! Faccio pazienza, ne ho tanta, ma proprio tanta!)
Dal OGGI,A Rarika pubblica giornalmente "IL POST di VIGOPARLANDO", un intervento,su qualsiasi argomento,di Corrado Vigo...un dottore agronomo di Trecastagni,che,attraverso il blog "Vigopensiero" (http://corvigo.blogspot.com),
RispondiEliminaspesso e...sempre,costringe tanti CULI DI PIETRA del SISTEMA ITALIA a passare notti insonni...Grande Corrado!
Orazio Vasta
Il venezuelano non ti risponderà perchè ha altri problemi.
RispondiEliminaParte del budget di Agenda 2000 è in forse per la certificazione della spesa e quindi l'UE sarà costretta applicare il disimpegno automatico.
Molto probabilmente la Regione Sicilia, dovrà chiedere una proroga di quattro mesi.
Comunque, prepariamoci ai cartoni ... di qualche dirigente altolocato !
Gentile Dott. Vigo, ogni tanto vengo a leggere il suo blog, così volevo chiederLe un opinione su questo articolo.
RispondiEliminahttp://comitatosiciliano.blogspot.com/2008/11/da-area-di-libero-scambio-ad-opec.html
La ringrazio anticipatamente.
Diceva mia nonna: "domandare è lecito, rispondere è cortesia".
RispondiEliminaEvidentemente questi così detti Signori non conoscono questo detto, o non hanno avuto una nonna .....
NO ALLA CLANDESTINITÀ'!
RispondiEliminaLa rete italiana è in lutto in difesa della libertà di espressione. Secondo la legge N° 62 del 7/3/2001 siamo tutti in situazione di illegalità e di clandestinità.Tutti noi come Carlo Ruta possiamo essere condannati per stampa clandestina ed il nostro sito/blog può essere oscurato.Aiutaci a sconfiggere la censura che ci opprime!
Ci rivolgiamo a te che hai un blog, un sito, un forum in Italia e, ci rivolgiamo agli internauti di tutto il mondo perchè ognuno faccia la sua parte e diffonda questo messaggio per difendere la neutralità e libertà di Internet.Chiediamo al Parlamento italiano il ritiro immediato del ddl Levi e chiediamo che, senza formule suscettibili di interpretazione, tutti i mezzi internet usati per esprimere e diffondere informazioni ed opinioni, se utilizzati in forma amatoriale, siano sottratti alla legislazione sull’editoria, indipendentemente dalla loro capacità di produrre profitti.
Giuseppe Giulietti nel 2001, come relatore della Legge N° 62 dichiarò che: “La legge sull’editoria non ha mai avuto tra i suoi obiettivi quello di imbrigliare le attività editoriali sulla rete. Sono quindi falsi gli allarmi e le preoccupazioni diffusi in tal senso.”
A distanza di sette anni ed a causa di quella legge, uno di noi, Carlo Ruta è stato condannato per stampa clandestina ed il suo sito è stato oscurato. Le rassicurazioni di allora sono dunque state inutili come lo saranno quelle di oggi e di domani.
Tu che ci stai leggendo, tu che sei uno di noi, non rimanere inerte!
Domani potrebbe capitare anche a te!
Fai sentire la tua voce e lotta insieme a noi per continuare ad esprimere i tuoi pensieri. A questo link troverai tutte le informazioni per fare anche tu la tua parte. Fai sentire a tutti il tuo grido di libertà.Per ricevere via eMail le ultime notizie sulle nostre iniziative, iscriviti alla nostra newsletter inviando un’email a salvaiblog-subscribe@domeus.it
Caro il mio Vigo,ebbi a scriverti che l'architetto Morale non ti avrebbe risposto.Non risponde nemmeno a noi!?!?!Prova con Ilarda!
RispondiElimina