Passa ai contenuti principali

potare …

Immag033

Ho fotografato questo “annuncio” perchè era troppo bello.
Leggete cosa fa questo qui:

  • specialista in estrazione calli
  • servizio taxi
  • affila coltelli e forbici
  • mediatore
  • potatore con pranoterapia
  • shef (e non chef) e pizzaiolo
  • estetista e parrucchiere uomo

Penso che lo chiamerò, sicuramente non per fargli fare lo shef, nè il parrucchiere per uomo perchè non ne ho di bisogno, nè il servizio taxi.
Vorrei provarlo come potatore: mi incuriosisce il fatto che pota con pranoterapia …. chissà … e se con questa potatura ci vendiamo le arance a 10 euro al chilo?
Forse tutte le scritte sono solo frutto di pleonasmi sparsi?

Commenti

  1. La nuove figure del lavoro nato ... dal villaggio globale.

    Metterei gli agricoltori in ... mobilità per accedere a questi lavori originali ed originati dalla recente crisi planetaria (scusate il bisticcio di parole).

    Altra notizia : gli inglesi sono stati furbi.

    Non sono entrati in area EURO ed ora possono stampare moneta,nazionalizzare le proprie banche (vedi Royal Bank of Scotland con una perdita record di 28 miliardi di sterline = 41 miliardi di dollari ) e superare la crisi che durerà almeno due anni,nel Regno Unito.

    Gli ultimi Stati dei 27 dell'Unione Europea stanno pensando di uscire dalla Comunità,prima di entrare in zona l'euro.

    RispondiElimina
  2. E non hai notato "REICH" come il terzo reich. Intendeva dire Reiki (una pratica piu che altro spirituale di quelle curatuttoeniente).
    Ma bando alle ciance, chiamalo e chiedi le notizie di rito: quante piante fa al giorno, quanto vuole a giornata.. se lavora a cottimo.. se vuole essere assunto per prendere la disoccupazione ecc ecc.

    Cmq secondo me pota solo unghie dei piedi.

    RispondiElimina
  3. @ BEPPE S.

    be detta cosi sembra che la sterlina è stampata dallo stato inglese il che non è vero per niente: la sterline sono stampate da una banca centrale (un ente privato) che a sua volta le presta alla nazione inghilterra.
    Sul fatto che non sono entrati in area euro probailmente, si, hanno fatto bene.

    RispondiElimina
  4. Non entro nel merito circa l'ubicazione e la proprietà della Zecca.

    La verità è che il Regno Unito si trova in grande difficoltà con un deficit enorme,con un milione di disoccupati coperti dal sussidio,il tonfo odierno di un'altra banca (Bank Barclays) e posso continuare.

    Per tal motivo il R.U. è costretto - in questa fase - nazionalizzare banche e stampare moneta e prendere decisioni impopolari.

    Mi fermo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...