Il 29 maggio doveva avvenire la pubblicazione del bando PSR Misura 121 (miglioramenti fondiari).
Questa misura l'aspettavamo tutti. Era uno degli "obiettivi" del contratto della nuova Dirigente dott.ssa Sara Barresi, che Vi ricordo non ha nemmeno avuto il tempo di impiegare 3 secondi del suo tempo per ringraziarmi della email mandata all'atto della sua nomina. Obiettivo disatteso, dunque!
Ebbene, di questo Bando nessuna notizia: cassato l'Assessore, è stato cassato il bando.
Mi domando: al neo-Assessore Raffaele Lombardo piace la cassata? Eh già: a Cuffaro piacevano i cannoli ... il piatto piange caro neo-Assessore, il piatto piange, e con lui ... tutti noi!
Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Caro il mio Vigo, ti sei reso conto che c'è qualcuno che non vuole fare andare avanti la baracca?
RispondiEliminaè passato il 2007, anche il 2008,ancheil 2009,ma questi POR quando usciranno?
RispondiEliminacampa cavallo che l'erba cresce
RispondiElimina... i soliti discorsi da pasticceria...
RispondiEliminaForse conviene una nuova ricetta,ma non quelle che lei pubblica sul blog,una nuova ricetta di governo.
RispondiEliminaI fatti sono quelli che contano.
RispondiEliminaSiamo quasi alla metà del tempo assegnato, per investire i soldi stanziati a favore dell'gricoltura siciliana, ed ancora i bandi rimangono fermi in qualche oscuro cassetto della regione.
E' evidente che mantenere in condizioni di arretratezza questo settore fa comodo e gli assessori che lavorano sono sgraditi.