Passa ai contenuti principali

Assessore Assente o Disperso nella rete?

Non sempre capita di "acchiappare" queste "chicche".
Oggi capita all'Assessore all'Agricoltura della Regione Siciliana, on.le Michele Cimino, più volte assente in riunioni con tecnici ed operatori del settore.
Ecco che digitando l'indirizzo internet del suo sito (www.michelecimino.com) ... ci si accorge che l'Assessore è assente! Beh...lo sapevamo già!

Commenti

  1. maria carmela da scordia6 agosto 2009 alle ore 15:48

    legga questo articolo...

    http://www.dirittodicronaca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=470:acquaformosa-si-qdeleghistizzaq&catid=37:cronaca&Itemid=94

    RispondiElimina
  2. maria carmela da scordia6 agosto 2009 alle ore 15:53

    e il suo ministro preferito ha risposto...

    http://www.dirittodicronaca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=473:polemica-fra-il-ministro-zaia-ed-il-sindaco-manoccio&catid=71:apertura&Itemid=134

    RispondiElimina
  3. A volte è facile farsi delle gratuite e insostenibili opinioni negative, ma spesso le cose stanno diversamente.
    Prende a caso l’assessore, a parte il fatto che è appena arrivato in un’assessorato feudo dell’ ex presidente, dove non si muove mai nessuna foglia,di regola, ha avuto un grande merito, che poi era l’aspettativa di molti, procedere rapidamente ad una rotazione dei dirigenti, per smantellare un substrato burocratico ormai divenuto arido. Ebbene il sindacato dei burocrati che fa? Si mette di traverso, ostacolando un giusto e doveroso processo di rinnovamento, con argomentazioni che non stanno né in cielo ne in terra, che lasciano il tempo che trovano.
    Alcuni dirigenti poi, neanche loro stessi sanno come mai si trovano a dirigere un servizio, eppure li hanno messo li più a presidiare, che a produrre risultati.
    C’è da chiedersi che ne pensa ora l’utenza, nel senso se è d’accordo o meno alla proposta avanzata dall’assessore, avente come obiettivo di far funzionare meglio la macchina burocratica?
    C’è da chiedersi perché mai, una rotazione dei dirigenti che potrebbe portare nuovi stimoli, viene osteggiata dai diretti interessati ?
    Vedete cari colleghi , lombardo ha nominato dei direttori competenti e professionali, aiutiamo l’assessore a completare il rinnovamento, vedrete che alla fine i risultati si vedranno..
    Non siete d’accordo?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...