05 agosto, 2009

Assessore Assente o Disperso nella rete?

Non sempre capita di "acchiappare" queste "chicche".
Oggi capita all'Assessore all'Agricoltura della Regione Siciliana, on.le Michele Cimino, più volte assente in riunioni con tecnici ed operatori del settore.
Ecco che digitando l'indirizzo internet del suo sito (www.michelecimino.com) ... ci si accorge che l'Assessore è assente! Beh...lo sapevamo già!

3 commenti:

  1. maria carmela da scordia6 agosto 2009 alle ore 15:48

    legga questo articolo...

    http://www.dirittodicronaca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=470:acquaformosa-si-qdeleghistizzaq&catid=37:cronaca&Itemid=94

    RispondiElimina
  2. maria carmela da scordia6 agosto 2009 alle ore 15:53

    e il suo ministro preferito ha risposto...

    http://www.dirittodicronaca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=473:polemica-fra-il-ministro-zaia-ed-il-sindaco-manoccio&catid=71:apertura&Itemid=134

    RispondiElimina
  3. A volte è facile farsi delle gratuite e insostenibili opinioni negative, ma spesso le cose stanno diversamente.
    Prende a caso l’assessore, a parte il fatto che è appena arrivato in un’assessorato feudo dell’ ex presidente, dove non si muove mai nessuna foglia,di regola, ha avuto un grande merito, che poi era l’aspettativa di molti, procedere rapidamente ad una rotazione dei dirigenti, per smantellare un substrato burocratico ormai divenuto arido. Ebbene il sindacato dei burocrati che fa? Si mette di traverso, ostacolando un giusto e doveroso processo di rinnovamento, con argomentazioni che non stanno né in cielo ne in terra, che lasciano il tempo che trovano.
    Alcuni dirigenti poi, neanche loro stessi sanno come mai si trovano a dirigere un servizio, eppure li hanno messo li più a presidiare, che a produrre risultati.
    C’è da chiedersi che ne pensa ora l’utenza, nel senso se è d’accordo o meno alla proposta avanzata dall’assessore, avente come obiettivo di far funzionare meglio la macchina burocratica?
    C’è da chiedersi perché mai, una rotazione dei dirigenti che potrebbe portare nuovi stimoli, viene osteggiata dai diretti interessati ?
    Vedete cari colleghi , lombardo ha nominato dei direttori competenti e professionali, aiutiamo l’assessore a completare il rinnovamento, vedrete che alla fine i risultati si vedranno..
    Non siete d’accordo?

    RispondiElimina