Forse il proprietario di questa automobile il fuoristrada lo fa davvero, ma l'altezza da terra e gli ammortizzatori rivisitati sono davvero esagerati, forse anche pericolosi nell'uso quotidiano, innalzando troppo il baricentro.
pER COMPENSARE IL BARICENTRO ALTO, IL PROPRIETARIO HA ANCHE ALLARGATO LA CARREGGIATA, MEDIANTE L' ADOZIONE DI APPOSITI "DISTANZIALI" AGLI ASSALI ANTERIORE E POSTERIORE...RESTA PURTUTTAVIA UNA AUTOVETTURA DIFFICILE DA GUIDARE SU STRADE NORMALI (STERZO PESANTE E IMPRECISO)E MOLTO INGOMBRANTE IN FUORISTRADA (NON SIAMO SULLE STRADE DELLA CALIFORNIA!) E' OTTIMA, INVECE, SUI SEMINATIVI IN PENDENZA PRIVI DI OSTACOLI..MA CE LA FARA' A TRAINARE UN COLTIVATORE A 9 MASSE?
poichè si tratta di nuna vettura Toyota, colgo l'occasione per consigliati la lettura di un libro molto bello scritto da un americano dal titolo " le correzioni".Troverai anche la Toyota alla prese con Sheckspire ( non riesco mai a scrivere bene il nome di questo grande della letteratura di tutti i tempi).
pER COMPENSARE IL BARICENTRO ALTO, IL PROPRIETARIO HA ANCHE ALLARGATO LA CARREGGIATA, MEDIANTE L' ADOZIONE DI APPOSITI "DISTANZIALI" AGLI ASSALI ANTERIORE E POSTERIORE...RESTA PURTUTTAVIA UNA AUTOVETTURA DIFFICILE DA GUIDARE SU STRADE NORMALI (STERZO PESANTE E IMPRECISO)E MOLTO INGOMBRANTE IN FUORISTRADA (NON SIAMO SULLE STRADE DELLA CALIFORNIA!)
RispondiEliminaE' OTTIMA, INVECE, SUI SEMINATIVI IN PENDENZA PRIVI DI OSTACOLI..MA CE LA FARA' A TRAINARE UN COLTIVATORE A 9 MASSE?
F.L.C
poichè si tratta di nuna vettura Toyota, colgo l'occasione per consigliati la lettura di un libro molto bello scritto da un americano dal titolo " le correzioni".Troverai anche la Toyota alla prese con Sheckspire ( non riesco mai a scrivere bene il nome di questo grande della letteratura di tutti i tempi).
RispondiElimina