Passa ai contenuti principali

PAI: 14 - 1

532595_EtaBeta Dopo solo 14 Regioni che non utilizzano il PAI, ecco che la Regione Lazio si affaccia timidamente al medesimo PAI che ci viene propinato.
Addirittura ne fanno una pagina web intera, la trovate qui.
Mi chiedo, però, visto che questa è la versione 3, ed è del 20 novembre 2008, noi che abbiamo ancora la versione 2.1bis, quante dovremmo averne ancora per avere quella definitiva?
E poi … visto che anche alla Regione Lazio (dalla quale la nostra è stata scopiazzata) hanno avuto problemi, dato che sono alla versione 3, perchè mai non si è pensato in tempo a fare quella nostra?
Inoltre mi chiedo: ma se è vero (e ribadisco che aspetto risposte in tal senso) che il PAI scopiazzato è costato € 310.000,00 alla Regione Siciliana, alla Regione Lazio quanto è costato?
Come “chicca”, infine, pubblico una mail che un collega ha inviato all’INEA chiedendo di sapere notizie sul dott. Ciccarella. Ed ovviamente pubblico anche la risposta.
Domanda: Il 15 u.s. a Palermo, presso la sede dell'Assessorato Regionale Agricoltura e Foreste, nel corso di un incontro operativo tra funzionari dell'Ente ed Agronomi Liberi Professionisti si é presentato come relatore un tale Dott. Ciccarella qualificatosi come consulente INEA.
Desidero conoscere il ruolo del Dott. Ciccarella nell'abito dell'organigramma INEA e quale attività svolge.
Risposta: Nel nostro organigramma aziendale presente sul sito non risulta nessun Dott. Ciccarella ma proverò a fare indagini più approfondite.
Ho anticipato ad oggi la Regione Lazio perchè sono ansioso di finire la carrellata delle Regioni d’Italia e del PAI, perchè giusto giusto alla fine … ci sarà una rivelazione BOMBA! Che probabilmente farà cadere il PAI definitivamente! Ma per adesso non posso dirvi di più.

Commenti

  1. La cosa si complica ed il bubbone si ingrossa sempre di più.

    Chi è questo dr. Ciccarella ?

    Occorre il Commissario Angelino Russo e la sigrora Scibetta ...

    RispondiElimina
  2. nON PUOI LASCIARCI SULLE SPINE!!

    CONFESSA LO SCOOP!

    RispondiElimina
  3. Ecreggio Dottori Vico, m'avascusari si mintrometto nda na discussioni di prufissura ma puru n'anal fabbeto comu a mmia cocchi cosa a capisci e, ccu rispettu parrannu, c'impico la secuenti addomanda: ma stù gran travagghiuni ca sta facennu Lei girannu reggioni reggioni nono puteunu fari chiddi dilla sesso rato e accussì si livavinu u pinzeri?
    piessi:
    quannu a mani destra non sapi nzoccu faci a sinistra è picchi non sunu du stissu chistianu.
    piessi tonna vota:
    nzoccu è u bubboni du Signò Beppi Essi?

    RispondiElimina
  4. turi cu sapi si u dutturi vicu ni rici a notizia bomba nda pizza blogghi

    RispondiElimina
  5. Ouu Jaffio, comu si? Bendonnatu!
    Comu facisti ccu gietti lagghi, si ancora sutta sciocchi ddo viaggiu di ritonnu da Gimmania o smarinasti?
    Ju cchi t'aju a ddiri ... ccà stanu mpazzenu tutti pari appressu a chiddi dilla sesso rato.
    Cciè u Ddutturi Vico ca stà girannu comu mpazzu pi tutta Li talia ciccannu i sbusinissi planni ... u bellu è chi nonnattrova e spatti je cuntintuni ... mmah? (ma cuantu cci stà custannu?)
    Spittamu stu pizza blogghi e spiramu di non satari ntallaria.
    Stammi bbonu Jaffio.
    piessi:
    ma chi caspitina po gghiessiri sta notizzia bomma?

    RispondiElimina
  6. turi a notizia bumma u dutturi pari ca a lassa agghiri quannu jè saziu di girarisi l'italia via intennetti
    a mia non ma vosi diri
    ma ju, ca a sacciu longa assai mia pari ca l'aju scupruta, ma stu saziu a iddu non ci u dugnu!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...