Passa ai contenuti principali

Necrologio 4°

Senza titolo 1

All’uscita della chiesa verranno distribuite granite di mandorla ed una bomboniera, consistente in una piccola bara, all’interno della quale, avvolte in un manto rosso porpora, verranno adagiati dei confetti neri (a lutto anch’essi). La piccola bara-ricordo, la bomboniera, possiede una porta USB dalla quale si potrà scaricare il DURC ed anche la Visura Camerale. Dopo 5 minuti esatti verrà elaborato un PAI randomizzato (cioè a casaccio) ed un METAFERT randomizzato (anch’esso a casaccio, tanto non cambia nulla), offerto dall’Assessorato. La piccola bara-ricordo, inoltre, è dotata di microtelecamera, così da violare la privacy (al pari del PAI e del METAFERT) e registrerà ogni fase dell’archiviazione della pratica. Successivamente, nel 2.123 D.C. (come per il PAI) l’Assessorato fornirà una casella email nella quale riversare METAFERT e PAI Randomizzati e filmino. L’indirizzo della casella è ancora al vaglio della Dirigenza, che però ha chiesto aiuto all’INEA, all’ISMEA ed anche all’IKEA!

I più vicini all’Amministrazione (proprio quelli VICINI-VICINI-VICINI) azzardano quale indirizzo email il seguente: come.ti.ammazzo.le.pratiche.dei.danni.dopo.anni.di.attese.e.ti.lascio.a.bocca.asciutta.in.un.mare.di.guai.e.me.ne.frego@agricoltura.eu.org, che è abbastanza semplice, come al solito!

ps: per prenotare la bara-bomboniera scarica il PAI in versione 15.782 ter, valida i dati e clicca invio

Commenti

  1. Mi prenoto per la bomboniera (bara ricordo) con USB.

    RispondiElimina
  2. MIMMO DA MOTTA8 novembre 2009 09:39

    vigo facci ridere: facci vedere la bomboniera, almeno ridiamo

    RispondiElimina
  3. La versione PAI 15.782 ter per la prenotazione della bara - bomboniera,non si apre... forse c'è una nuova versione ?

    Esco pazzo !

    RispondiElimina
  4. perchè fai l'agronomo?dovresti stare con tuo fratello:sei geniale

    RispondiElimina
  5. quanti PAI ci entrano nella bara-bomboniera?

    RispondiElimina
  6. mary per sempre8 novembre 2009 17:14

    doc'è la chiesa? ci vado

    RispondiElimina
  7. Ci stanno due PAI nella bara USB?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC e saldo "bio" e la "patrimoniale a rate"

Ogni tanto una buona notizia: nei conti correnti degli agricoltori stanno arrivando i saldi del premio PAC 2019. Ma nei conti correnti degli agricoltori siciliani, poi, stanno arrivando pure i soldi del "bio". Controllate, quindi, i conti correnti, e li vedrete "arricchiti" di quanto vi spetta. Nota dolente, ahimè: da un lato si riceve, e dell'altro si dà. Giorno 16 dicembre, infatti c'è l'IMU da pagare, "la patrimoniale a rate" ... da pagare ogni anno ... una tassa calcolata su estimi catastali incoerenti ... e che a nessuno interessa rettificare, tanto meno ai Sindaci dei comuni ... che traggono da questa tassa patrimoniale il loro maggiore sostentamento ...