Passa ai contenuti principali

Pubblicità ingannevole

2886018088_aaa01daf39

Volevo soffermarmi su questo “tema” da qualche settimana, ma fra il PAI e l’Editto Assessoriale che ha cancellato centinaia di migliaia di pratiche di rimborso danni (i responsabili andranno nel girone degli “archivioni”) non l’ho potuto fare.
Da qualche settimana le Ferrovie dello Stato hanno avviato un programma di pubblicità su “Freccia Rossa”, i treni ad alta velocità.
Da Milano a Roma in appena tre ore e trenta minuti, per fare 585 chilometri!!!
Nel frattempo se volessi andare a Palermo da Catania ci impiegherei appena cinque ore e mezza, per fare 210 chilometri.

Una gran bella pubblicità, non c’è che dire!

Commenti

  1. Stamane su La7, Ben Lombardo ibn kalb,accorciava la distanza tra Palermo - Catania ,via " ferrocarril " a 180 kilometri con un tempo di impiego ore quattro !

    Lo diceva con " non - scialans ",mentre la Sicilia agricola brucia per le nefandezze della burocrazia Assessoriale.

    Avanti ... Savoia !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...