Passa ai contenuti principali

Tutto OK ... o KO????

Pochi minuti fa ho trasmesso all'Assessorato Alle Risorse Agricole Panormita un PAI "zippato", relativo ad un progetto presentato stamane all'IPA di Catania.
Ecco che mi ritorna il messaggio dal server dell'Assessorato "Non riuscito; 5.2.2 (casella di posta piena)".
E come si fa a lavorare così?????
Il 5 gennaio scorso scrissi di questo problema, e speravo tanto che all'Assessorato si fossero dotati di una casella di posta elettronica capiente (leggi qui "lezione di email"), ma ... niente!!!!
E' tutto OK o tutto KO????

Commenti

  1. tanto sono tutti sbagliati e saranno tutti approvati apposta per questo; è meglio fare di tutta l'erba un fascio se non conosci l'erba che ti hanno ordinato e non la conosce neanche chi l'ordine l'ha dato

    RispondiElimina
  2. bisogna fare una levata di scudi e invocare la cacciata generale di tutti i nostri parlamentari peraltro mai eletti e quindi ignoti ai più.Corro a leggere il mio oroscopo perchè se non lo ascolto non posso lavorare in bellezza.

    RispondiElimina
  3. sono dei dilettanti

    RispondiElimina
  4. ma non possono pensare a tutto, poveretti.... Anzi, avete saputo??? Adesso, tra le 1000 cose inutili che fanno, hanno da indottrinare anche gli autisti delle loro auto blu per trovare il miglior pusher!!! Mondo perso!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC e saldo "bio" e la "patrimoniale a rate"

Ogni tanto una buona notizia: nei conti correnti degli agricoltori stanno arrivando i saldi del premio PAC 2019. Ma nei conti correnti degli agricoltori siciliani, poi, stanno arrivando pure i soldi del "bio". Controllate, quindi, i conti correnti, e li vedrete "arricchiti" di quanto vi spetta. Nota dolente, ahimè: da un lato si riceve, e dell'altro si dà. Giorno 16 dicembre, infatti c'è l'IMU da pagare, "la patrimoniale a rate" ... da pagare ogni anno ... una tassa calcolata su estimi catastali incoerenti ... e che a nessuno interessa rettificare, tanto meno ai Sindaci dei comuni ... che traggono da questa tassa patrimoniale il loro maggiore sostentamento ...