Pochi minuti fa ho trasmesso all'Assessorato Alle Risorse Agricole Panormita un PAI "zippato", relativo ad un progetto presentato stamane all'IPA di Catania.
Ecco che mi ritorna il messaggio dal server dell'Assessorato "Non riuscito; 5.2.2 (casella di posta piena)".
E come si fa a lavorare così?????
Il 5 gennaio scorso scrissi di questo problema, e speravo tanto che all'Assessorato si fossero dotati di una casella di posta elettronica capiente (leggi qui "lezione di email"), ma ... niente!!!!
E' tutto OK o tutto KO????
tanto sono tutti sbagliati e saranno tutti approvati apposta per questo; è meglio fare di tutta l'erba un fascio se non conosci l'erba che ti hanno ordinato e non la conosce neanche chi l'ordine l'ha dato
RispondiEliminabisogna fare una levata di scudi e invocare la cacciata generale di tutti i nostri parlamentari peraltro mai eletti e quindi ignoti ai più.Corro a leggere il mio oroscopo perchè se non lo ascolto non posso lavorare in bellezza.
RispondiEliminasono dei dilettanti
RispondiEliminama non possono pensare a tutto, poveretti.... Anzi, avete saputo??? Adesso, tra le 1000 cose inutili che fanno, hanno da indottrinare anche gli autisti delle loro auto blu per trovare il miglior pusher!!! Mondo perso!!!
RispondiElimina