13 agosto, 2010

C'è caldo 2° ...

Cliccate qui, ma fatelo in fretta, prima che all'Assessorato per le Risorse Agricole si ravvedano in tempo! Il mitico Michele Riggio, sconosciuto Capo dell'Ispettorato dell'Agricoltura di Siracusa (infatti il Capo attuale è il dott. agr. Michele Giglio) è divenuto Dott. Michele Riggio. Fra l'errore di ieri e di oggi ... hanno migliorato il titolo del fantomatico signore sconosciuto a tutti.
C'e da ridere ... la settimana Assessoriale finisce davvero bene, fra le risate ...
Vorrei conoscere il nome, il cognome, il codice fiscale, l'indirizzo di casa, l'indirizzo email, quello della PEC, il numero di cellulare, il numerino DIA, il numero della Partita IVA, l'emolumento mensile, il grado di soddisfazione nel Customer Satisfaction, i valori dell'emocromo, di chi si diverte a scrivere sciocchezze (per dirla pulita).
Oggi un collega mi ha detto "ma secondo te lo fanno apposta per vedere se tu scopri gli errori, o sono proprio scarsi?"

4 commenti:

  1. Certo che il caldo fa commettere certe fessarie !

    RispondiElimina
  2. ma non può aver conseguito la laurea con il CEPU? Oppure può averla avuta ad Honorem. L'ha avuto anche il signore dell'acqua marcia e il compagno Emanuele Macaluso e quindi non riesco a capire perchè l'avrebbero duvota rifiutare a questo signor Cimino che gioca con l'agricoltura siciliana. Non capisco. Siete proprio saturi di livore antiregionalistico.

    RispondiElimina
  3. ...mi fanno quasi pena per l'esagerata quantità di "canigghia" che opprime le loro tempie!! :)))

    RispondiElimina
  4. a me no sono strapagati e fanno queste cose che veniamo a leggere qui

    RispondiElimina