Passa ai contenuti principali

Ultimi ... in tutto

Il canale RAI4 viene trasmesso solo in Digitale Terrestre.
La nostra Regione sarà l'ultima ad avere la copertura del segnale digitale, e quindi anche tantissimi programmi della RAi e della Mediaset verranno irradiati fra almeno due anni.
Nel frattempo, però, il canone RAI lo pago al pari di chi, invece, ha già il digitale terrestre attivo su tutti i canali RAI e non ... leggete il sito ufficiale della TV Digitale Terrestre.

Commenti

  1. non riesco a capire perchè tanta resistenza nella lotta al CANONE RAI. E' un pizzo di Stato perchè favorisce l'esistenza di un'azienda volgare, fatta di tante piccole coorti di raccomandati che percepiscono compensi che stridono con la capacità reddituale del 2010. Che senso ha alimentare oltre misura il vecchio e spennato Baudo o la gracchiante Venier ?Perchè non lasciare liberi i canali e i programmi affidandoli al premio della pubblicità e della intelligenza dei programmatori? La verità si è che dalle nostre parti ciò che attinge al Banco pubblico è restio a diventare privato.Il danaro pubblico suscita maggiori appetiti perchè non è sudato ed è poco controllato. Io non pago il canone RAI e sono decisa a proporre azione per farlo dichiarare balzello di Stato e quindi illecito.

    RispondiElimina
  2. Ma io in Sicilia Rai4 veramente lo vedo, e la copertura del segnale digitale ce l'ho.
    E' vero che la Sicilia sarà l'ultima ad effettuare lo "switch off", ma non ho chiaro quali siano i canali che "perde" sino ad allora.

    RispondiElimina
  3. in digitale rai 4 lo vedo ed anche varie emittenti locali tipo video mediterraneo che ha 4 canali diversi

    RispondiElimina
  4. forse non arriva il segnale al dott. vigo in quanto abita in fondo ad una valle o in un bosco

    RispondiElimina
  5. Paolo Giovanni Alberto10 dicembre 2010 alle ore 09:57

    Attualmente il segnale digitale terrestre è disponibile per chiunque sia posto in una zona di ottima ricezione del segnale tradizionale, gli altri non vedono un tubo (catodico). Quando ci sarà lo switch off e cioè lo spegnimento del segnale analogico ed il passaggio esclusivo al digitale, tutti potranno vedere i canali anche se vivono in boschi e valli ... un pò come succede con RAI3 :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...