Passa ai contenuti principali

La chiave

Immag0469 (600x800)

News dall’Ospedale di Lentini.
Il 22 ottobre 2009, ovvero al 1° compleanno delle luci accese, fotografai, assieme al mio amico dott. agr. Gaetano Cancellieri con il quale andammo a festeggiare, questo lucchetto con tanto di chiave inserita.
Non pubblicai questa foto, e lo faccio oggi perchè il giornalista Giuseppe Condorelli in un video di questi giorni, indicatomi da “bimbo scemo”, ha evidenziato che nel lucchetto ancor oggi c’è la chiave.
Lui, più coraggioso di me (anche perchè cammina con tanto di “tesserino STAMPA”), è entrato dentro e si è fatto un bel giretto.
STUPORE!!!! oltre le luci accese … dentro c’è anche una MUSICA DI SOTTOFONDO …
Presidente Lombardo … dove sei???? Non se ne può più di questo spreco …
Godetevi il filmato

p.s.: aggiornamento delle 19.36: ho bisogno di ascoltare la musica di sottofondo … mi sono appena fatto un PAI!!!!!!! mi devo liberare la mente dalle  … scempiaggini ipergalattiche del PAI!!!!

Commenti

  1. miiiiiiiii............ho visto il video.

    RispondiElimina
  2. Come dice un adagio d'uso comune "si riderebbe se non ci fosse da piangere".
    Il lucchetto con chiave inserita, il cane alla catena con tanto di scodella, le porte aperte, la musica di sottofondo per il benessere dei fantasmi, le luci perennemente accese, le scolature umidicce agli angoli delle soglie delle finestre ... ha ragione il giornalista nel chiosare UNA SANITA' ACCESSIBILE A TUTTI MA FRUIBILE DA NESSUNO.
    Ma l'Assessore non è un magistrato?
    Dalla realizzazione dell'ospedale avranno avuto tutti ristoro tranne coloro per cui è stato costruito: i malati.

    RispondiElimina
  3. chissà se pagano anche la siae per quella musica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...