06 giugno, 2011

Buona notte ... METAFERT

Il post potrei intitolarlo pure "lettera ad un METAFERT mai amato", e non cambierebbe nulla!
Un pomeriggio intero per fare un Piano di Concimazione col Metafert, un pomeriggio perso, perchè questo METAFERT, al pari del PAI, non serve a nulla!
Ahhhh se il prof. Salvatore Foti, illustre docente di Agronomia della Facoltà di Agraria sapesse del Metafert ... Ahhhh se lo sapesse il prof. Patrizio Damigella, mio Preside del tempo ... Ahhhh se lo sapessero tutti i docenti della Facoltà di Agraria ...
Stasera ... posso dormire tranquillo! Mi sono fatto un METAFERT ... ahhhhh (sospiro) .... meglio che "una canna" ... eppure nemmeno quando ero militare mi facevo "le canne" che si facevano i commilitoni ... non mi è mai piaciuto ... ed il METAFERT come il PAI ... sono simili alle "canne"!!!
Stasera "sdillirìo"!!! Un pomeriggio inutile ... appresso al METAFERT che ad un certo punto mi ha detto che (ah!ah!ah!ah!) la somma delle percentuali era errata ... e si è fermato, ma ... l'ho fregato lo stesso reinserendo i dati ... giusti come al primo inserimento ... al secondo ... "la canna" se l'è fatta LUI.
Questo maledetto METAFERT che è un insulto alla nostra professione
FANTOMAS!!!! Ti invito il giorno 16 giugno p.v. alle ore 16.00 presso il mio studio ... a "farti una canna" col METAFERT assieme a me!
Credimi ... ci divertiremo ... e poi "ci calerà" anche il sonno ...

1 commento:

  1. Soldi sprecati dall'Amministrazione Regionale e ... tempo sprecato per il professionista !

    RispondiElimina